Condividi

Angelo Branduardi in concerto gratuito al cineteatro di Policastro

Redazione • 05 dicembre 2017 12:01

Sul palco del cineteatro di Policastro Bussentino arriva uno dei pilastri della musica italiana, Angelo Branduardi. L'appuntamento è per sabato 9 dicembre alle ore 21:00 al cineteatro Tempio del Popolo per il quarto appuntamento di Cilento Experience, manifestazione finanziata dalla Regione Campania con il Poc 2014-2020. 

Il cantautore, violinista, chitarrista e polistrumentista, sarà a Policastro per l’unica tappa del 2017 in provincia di Salerno del suo spettacolo 'Camminando Camminando'. Partner naturale in questa esperienza è Maurizio Fabrizio, compositore, arrangiatore polistrumentista, autore di grandi successi, scritti per gli interpreti storici della musica italiana, ed anche collaboratore ed amico di Angelo fin dagli anni 70. Un concerto di grande coinvolgimento e trasporto che allontana lo spettatore dal “qui ed ora”, gli spettatori verranno considerati come “giardini segreti magici la mattina presto in cui si entra a piedi nudi per non fare rumore”, dove il suono diventa magia ed irrompe nella vita di ogni giorno.

 Il concerto è ad ingresso gratuito, per l’occasione, chi vorrà assicurarsi il posto e prenotare in anticipo, potrà farlo recandosi presso l’info point della Pro-Loco Buxentum, che sarà attivo tutti i giorni fino a giovedì 7 dicembre, dalle 9 alle 13. L'info point è situato nella Villa Comunale di Policastro Bussentino.

©Riproduzione riservata

 

 


Condividi