Condividi

Camerota, i vertici della Bcc e l’Amministrazione inaugurano lo sportello bancomat di Licusati

Redazione • 10 agosto 2018 10:59

«Voglio dire che prima di essere un amministratore mi sento un cittadino e da cittadino ascolto le vostre esigenze» lo ha dichiarato Giovanni Saturno, Assessore di Camerota, nel corso della cerimonia di inaugurazione dello sportello bancomat della Bcc, installato a Licusati, frazione del Comune di Camerota. «Questa sera mi sento davvero soddisfatto di questo risultato - ha continuato Saturno - finalmente per la prima volta abbiamo a Licusati un servizio che consente ai nostri cittadini di poter prelevare del denaro senza disagi e senza dover percorrere in auto 20 chilometri tra andata e ritorno». 

Lo sportello, entrato in funzione ieri, sarà utile anche ai cittadini di Camerota capoluogo. «Il Sindaco Mario Salvatore Scarpitta ci ha pressati parecchio - ha sottolineato Silvano Lucibello, Presidente della Bcc - noi ci siamo resi conto che Licusati è una frazione molto popolosa e meritava di avere uno sportello bancomat». Sulla stessa linea Ciro Solimeno, direttore della Bcc: «Noi siamo banche di servizio al territorio, lo abbiamo nel nostro dna e il nostro articolo 2 ci impone di far crescere i territori non solo da un punto di vista economico, ma anche morale, civile e sociale».

Alla cerimonia era presente l’Amministrazione Comunale di Camerota, che tanto si è spesa per raggiungere questo risultato, e il parroco di Licusati, don Antonio Toriello. «E’ un servizio importantissimo per tutti i cittadini di Licusati - ha detto Mario Salvatore Scarpitta, Sindaco di Camerota - voglio ringraziare Ciro Solimeno e Silvano Lucibello, i vertici della Bcc che hanno subito accolto la nostra proposta e si sono messi a lavoro per realizzare questo importante punto installato in piazza San Marco. Andiamo avanti così».

©Riproduzione riservata

Condividi