Condividi

Cilentana, si ribalta con l’auto: conducente vivo per miracolo | FOTO

Redazione • 14 marzo 2018 14:24

Ribaltamento lungo la Cilentana, conducente salvo per miracolo. Un uomo che viaggiava in direzione Sapri, ha avuto un brutto incidente questo pomeriggio, poco prima delle 13 e mentre percorreva la strada provinciale 430. E’ però uscito miracolosamente quasi illeso dall’abitacolo nonostante il veicolo sia andato distrutto. Il sinistro si è verificato tra gli svincoli superstradali di Vallo della Lucania e Ceraso, subito dopo la galleria Pantanelle.

Secondo un prima ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, che indagano sull’incidente, il conducente della Fiat 16 di colore grigio, percorreva la carreggiata Sud quando, per cause non del tutto accertate, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto e si sarebbe schiantato dapprima contro il guard rail sulla sua destra e poi avrebbe finito la corsa dal lato opposto della strada dopo un rocambolesco ribaltamento.

I soccorsi, giunti immediatamente sul posto, hanno temuto il peggio. L’uomo è stato trasferito in ospedale a Vallo della Lucania ma non è in pericolo di vita. Oltre agli uomini del 118 e ai carabinieri, sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i Forestali, i vigili urbani e gli agenti della polizia provinciale

Lunghe code sulla Cilentana e agenti impegnati a regolare il traffico. E’ stato instituito il senso unico alternato da semaforo.

©Riproduzione riservata

Condividi