Condividi

Nasce Pulsaria Tennis Club a Torre Orsaia, nel cuore del Cilento un’oasi di sport dedicata al tennis

Marianna Vallone • 24 gennaio 2018 14:09

E’ il luogo che gli appassionati di sport aspettavano da tempo. Si terrà a Torre Orsaia il 28 gennaio presso i campi di tennis in via Dante Alighieri, dalle ore 9:30, la presentazione del Circolo ‘Pulsaria Tennis Club’. L’A.s.d. Pulsaria Tennis Club è un giovane circolo tennistico nato alcuni mesi fa, che punta in alto e preannuncia importanti iniziative. Si propone fin da subito con competenze importanti. Nello staff tecnico, infatti, spuntano nomi prestigiosi del panorama del tennis campano, come Piero Stabile, Paolo Bianchini e Vincenzo Vigorito.

Il consiglio direttivo del Pulsaria Tennis Club ha optato professionalmente per una Scuola Tennis di alto valore in un territorio che vede il tennis in netta crescita e dove la voglia di far bene è davvero tanta. 
L’obiettivo principale rimane comunque quello di fornire, soprattutto ai bambini, l’opportunità di potersi divertire e di crescere in un ambiente positivo con persone che hanno tanta passione per il tennis.

«Portare a Torre Orsaia uno staff tecnico di spicco e di grande risonanza, è sicuramente un grande sacrificio in termini economici, - spiega il presidente Pino Caputo, a nome di tutto il consiglio direttivo - ma allo stesso tempo penso che tutti insieme, giorno dopo giorno, ci stiamo impegnando fortemente per assicurare al Circolo le coperture economiche necessarie per affrontare l'intero anno scolastico e agonistico». Il presidente poi prosegue: « La crescita del nostro Progetto è strettamente legata alle competenze professionali che intendiamo mettere a disposizione di tutti: bambini, ragazzi ed adulti. Proponiamo corsi di mini tennis per bambini da 4/6 anni e 7/9 anni; corsi per ragazzi da 10/18 anni; corsi collettivi ed individuali per adulti. 
Inoltre abbiamo pensato di offrire una settimana di prova gratuita a tutti».

Il nome del circolo è un omaggio al passato di Torre Orsaia, denominata un tempo Torre Pulsaria, ma lo sguardo è rivolto al futuro del territorio: «VI aspettiamo al Pulsaria Tennis Club – conclude Caputo – Insieme nello sport più bello del mondo».

Per info contattare info@pulsariatennisclub.it oppure il 347 63.94.888

Condividi