Condividi

Terza categoria girone F: Casaletto gią campione, vincono New Massa e San Nicola Calcio Centola. Vittoria anche per Capitello Soccer

Antonio Montuoro • 18 maggio 2015 15:28

Del Casaletto Calcio campione del girone F di terza categoria provincia di Salerno, abbiamo già parlato. In graduatoria c'erano molte squadre di qualità e quindi onore al merito alla compagine campana per la vittoria finale. Ad una giornata dal termine, le attenzioni si focalizzano altrove, vedi lotta playoff. 

Dicevamo del Casaletto. Con la mente sgombra e probabilmente con i festeggiamenti ancora radicati nelle gambe degli atleti, non stupisce più di tanto la sconfitta subita in trasferta contro il Centola per 2-0. Ad ogni modo i padroni di casa hanno disputato un'ottima gara e meritato senza riserve di alzare le braccia per festeggiare una vittoria di prestigio, ottenuta in una stagione avara di soddisfazioni. Il trionfo di giornata è senza dubbio quello corsaro del New Massa, capace di rifilare un 3-1 al Santa Barbara. Entrambe le compagini sono in zona playoff, ma con questa vittoria, il New Massa tiene a distanza di sicurezza il San Nicola Calcio Centola confermando, almeno per il momento, la seconda piazza. Il San Nicola ha da par suo vinto tra le mura amiche il "simil derby" contro il Caprioli. Non poche sono state le difficoltà per portare a casa i 3 punti, in quanto il Caprioli ha perfettamente onorato l'incontro, ma alla fine è arrivata comunque la preziosa vittoria. Belle affermazioni casalinghe anche per Capitello Soccer e Centro Sportivo Lentiscosa, che hanno piegato rispettivamente le resistenze di Atletico Pisciotta B (3-1) e Ceraso United (6-2). 

 

21a giornata 

Capitello Soccer - Atletico Pisciotta B 3-1

Centola - Casaletto Calcio 2-0

Centro Sportivo Lentiscosa - Ceraso United 6-2

Foria San Mauro - Comprensorio Montestella (risultato non pervenuto)

San Nicola Calcio Centola - Caprioli 3-2 

Santa Barbara - New Massa 1-3

 

 

CLASSIFICA

Casaletto Calcio 49

New Massa 45

San Nicola Calcio Centola 44

Santa Barbara 38

Capitello Soccer 38

Centro Sportivo Lentiscosa 36

Foria San Mauro 36

Ceraso United 31

Centola 26

Comprensorio Montestella 13

Atletico Pisciotta B 7

Caprioli 2

Condividi