La guardia di Finanza arresta tre persone per droga in occasione del “Meeting del Mare”

| di
La guardia di Finanza arresta tre persone per droga in occasione del “Meeting del Mare”

I finanzieri della Brigata di Marina di Camerota, agli ordini del Maresciallo Di Sanza, hanno individuato ed arrestato, in occasione della manifestazione “Meeting del Mare”, tre giovani, di età compresa tra i 19 e 25 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 140 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, crack, cocaina, ketamina e marijuana, nonché un’autovettura.
Altri sei giovani sono stati fermati e trovati in possesso di altre sostanze stupefacenti, circa 70 grammi (marijuana e hashish).
Il quantitativo rinvenuto ad ogni singola persona non superava la soglia massima consentita per l’uso personale.
I giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per essere inseriti all’interno del registro degli assuntori di sostanze stupefacenti.
Gli spacciatori avevano scelto quale area di spaccio la manifestazione del “Meeting del Mare”, che è oggetto di attrazione della massa giovanile proveniente da varie regioni d’Italia.
Quest’ultima operazione denota la costante ed incessante azione del corpo della Guardia di Finanza nel controllo del territorio finalizzato alla prevenzione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e/o psicotrope. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata