Fumetti e musica con Il Pan del Diavolo all’Indie Mon Amour, sulla spiaggia di Agropoli

| di
Fumetti e musica con Il Pan del Diavolo all’Indie Mon Amour, sulla spiaggia di Agropoli

Dopo il successo dell’edizione 2011, che ha visto calcare il palco di spiaggia della Marina, ad Agropoli (SA), dal reggae di Tough Tone e Tre Allegri Ragazzi Morti, torna l’Indie Mon Amour, festival di musica e fumetti organizzato dall’associazione Cantiere Sonoro.

Quest’anno, a fare da headliner, sarà un’altra band del roster La Tempesta, Il Pan del Diavolo, con la loro prorompente miscela di folk e rock’n’roll in salsa “urlatori” come da tradizione italiana anni ’60, dei Rino Gaetano del 2000 con Elvis Presley in nel cuore.

A dare manforte a Il Pan del Diavolo saranno i wharoliani Bean Soup e i Bad Love Experience.

Ma l’Indie Mon Amour non è solo musica: ai concerti sarà infatti affiancata la mostra di fumetti “Indie Comics Land”, giunta alla sua seconda edizione, dove potrete ammirare le tavole di Corrado Mastantuono, disegnatore per Disney e Bonelli: tra le sue creazioni troviamo Nick Raider, Magico Vento e Tex. Altri fumettisti presenti saranno Massimo Giancon, Ale Giorgini “AAARGH!” e David Vecchiato “Diavù” (tutti e tre ospiti costanti de La Repubblica XL), Davide De Cubellis (disegnatore di Martin Mystére e John Doe), Giorgio Pontrelli, Toni Bruno, Denis Medri, Alex Agni e Francesco Codolo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata