Chiusa per una frana la strada statale 517 Bussentina nel comune di Torre Orsaia

| di
Chiusa per una frana la strada statale 517 Bussentina nel comune di Torre Orsaia

Rimarrà chiusa provvisoriamente in entrambe le direzioni tra il km 32 e il km 39 la strada statale 517 Bussentina tra Torre Orsaia e Policastro a causa di una frana che ha minacciato la viabilità di quel tratto. A comunicarlo è l’Anas in seguito allo smottamento che si è verificato per le forti piogge delle ultime ore.

I particolari Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento dell’Anas per le prime verifiche sulle pendici e per la gestione della viabilità. Al momento i veicoli diretti a Torre Orsaia possono percorrere la statale 517 Variante fino a Policastro e immettersi sulla statale 18 oppure le strade provinciali 430 e 17. Percorso inverso per i veicoli diretti a Salerno.

Territorio al collasso Da Agropoli, dove una frana in località Fuonti ha inghiottito letteralmente una strada, fino al sud del Cilento, nel golfo di Policastro, dove è rimasta chiusa al traffico la strada che collega la frazione di Policastro al comune di Santa Marina. Ma anche la strada tra Palinuro e Caprioli è impraticabile e non mancano i disagi sulla provinciale 54 che collega Vibonati a Caselle in Pittari. La situazione viabilità nel Cilento è quasi al collasso. Nelle ultime ore l’Anas ha comunicato con una nota stampa anche la chiusura della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” nel tratto compreso tra Ogliastro Cilento e Prignano.

©

Leggi:

Frana sulla statale 18 tra Ogliastro Cilento e Prignano, chiusa al traffico la strada

Viabilità Cilento, collegamenti per Tortorella in ginocchio: «La Provincia da anni ci trascura»

Le strade del Cilento sono al collasso: frana la SR 447 tra San Mauro La Bruca e San Nicola di Centola

Frana ancora la Mingardina: i politici promettono, ma chi guida rischia ogni giorno la vita (FOTO E VIDEO)

Maltempo: strade al collasso nel Cilento, frane e voragini lungo la Sp 54 a Morigerati (FOTO)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata