Anas: lunedì 8 ottobre chiusura notturna della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Eboli

| di
Anas: lunedì 8 ottobre chiusura notturna della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Eboli

L’Anas comunica che, dalle ore 21,00 di lunedì  8 ottobre alle ore 6:00 di martedì 9 ottobre sarà chiusa al traffico, per lavori, la strada statale 18 “Tirrena inferiore” dal Km 78,550 al Km 80,900 nel comune di Eboli. 

Il provvedimento, d’intesa con l’amministrazione comunale di Eboli, la provincia di Salerno e la polizia stradale, si rende necessario per l’ultimazione dei lavori alle nuove rotatorie “Cioffi” e “Campolongo”.

In particolare, all’altezza dei Km 80,800  e del Km 79,400/intersezione con la strada provinciale 262, saranno completati i lavori di pavimentazione con la posa del tappeto di usura. 

Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti dal Cilento (Sapri, Vallo della Lucania, Agropoli, Capaccio) e diretti a nord, giunti alla rotatoria di Santa Cecilia proseguiranno sulla strada provinciale 30 in direzione Eboli o in direzione della Litoranea.

I veicoli provenienti da Battipaglia o da altri comuni del salernitano e diretti a sud verso i comuni del Cilento dovranno proseguire sulle strade provinciali 135, 312, 204, 262  e seguire le indicazioni appositamente segnalate.

Infine i veicoli in transito sull’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria e provenienti da nord  e diretti nel Cilento dovranno uscire, allo svincolo di Salerno-Fratte, percorrere la tangenziale sud di  Salerno fino alla Zona Industriale  e proseguire  sulla strada provinciale 175 (Litoranea).

Quelli provenienti da sud usciranno allo svincolo di Eboli, proseguire sulla  strada provinciale 30 direzione Santa Cecilia di Eboli e alla rotatoria di Santa Cecilia proseguire in direzione sud o in alternativa sulla Litoranea.
   
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata