Strada Mingardina ancora chiusa, Guzzo: «Sono due mesi che l’amministrazione lancia “spot pubblicitari” sulla imminente apertura»

| di
Strada Mingardina ancora chiusa, Guzzo: «Sono due mesi che l’amministrazione lancia “spot pubblicitari” sulla imminente apertura»

False notizie di apertura provvisoria. La principale arteria stradale che collega i comuni di Centola e Camerota al Cilento resta ancora chiusa e i lavori, anche a causa del maltempo degli ultimi giorni, camminano a rilento.

E’ bastato un piccolo varco usato per i mezzi del cantiere che stanno eseguendo i lavori per far scatenare nel mondo dei social network la speranza di molti Cilentani di  un’imminente apertura. Niente di fatto. Venerdì 2 Novembre nella mattinata sono stati chiusi i varchi ed è stata nuovamente chiusa la speranza per tutti i cilentani.

Il capogruppo dell’opposizione del comune di Camerota, Pierpaolo Guzzo, ha dichiarato che «sono ormai due mesi che l’amministrazione parla di imminente apertura della strada con il risultato blando e pubblicitario non suffragato dai fatti e che è stata ostruita l’unica arteria vitale che collegava Camerota con il resto del Cilento. Questa chiusura ha chiuso definitivamente i rubinetti del turismo del mese di settembre e ottobre anche se le giornate erano splendide che potevano portare una boccata di ossigeno al mondo turistico Cilentano. Un’amministrazione che ha vinto le elezioni con tanto di manifestazioni in pompa magna di assessori regionali e provinciali non è stata capace di far partire i lavori in tempi brevissimi in una distuazione delicata come quella della viabilità. Intanto le forze di polizia eseguono dei controlli sulla circolazione stradale della strada dichiarata chiusa dall’amministrazione provinciale».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata