Sulle tracce delle location di Wonder Woman, armati di smartphone gli igers si danno appuntamento nel Cilento

| di
Sulle tracce delle location di Wonder Woman, armati di smartphone gli igers si danno appuntamento nel Cilento

In occasione dell’uscita mondiale del film ‘Wonder Woman’, prodotto dalla Warner Bros. Entertainment, girato anche in Cilento lo scorso anno, domenica 4 giugno partirà il primo Movie Tour itinerante che toccherà i luoghi protagonisti sullo schermo dal primo giugno (prevalentemente situati in Puglia, Basilicata e Campania). Gli @Igers_Salerno, la community Instagram della provincia, andranno alla scoperta della splendida Palinuro, una delle location che fanno da sfondo alla nascita del mito di Wonder Woman, la celebre eroina dei fumetti DC Comics, sull’isola di Themyscira. Appuntamento domenica 4 giugno, alle ore 16.00, in Piazza Virgilio a Palinuro per scoprire in via esclusiva i set e contribuire al racconto collettivo affidato ai social network.

Per partecipare all’evento, riservato a 20 appassionati, è importante segnalare la propria presenza sulla piattaforma EventBrite, al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wonderwomanmovietour-palinuro-34860723362

Durante le passeggiate fotografiche saranno offerte ai presenti materiali promozionali e gadget. Campania, Basilicata e Puglia per la prima volta connesse territorialmente e virtualmente: social community, istituzioni locali, igers e semplici curiosi, chiamati a raccontare le suggestioni che nascono dalla visita delle location cinematografiche secondo una nuova forma di promozione turistica nazionale, legata al cineturismo.

Gli hashtag ufficiali per l’evento di Palinuro sono: @wonderwomanfilm @igers_salerno @wbpictures @gal_gadot @rwedizioni @funko_europe #WonderWoman #warnerbrositalia #funkoeurope #wonderwomanmovietour #igers_salerno #igerscampania #WonderWomansalerno #pncvd

L’instameet è organizzato in partnership con RW edizioni , la @funko_europe , LegaNerd, Ischia Film Festival , Film Commission Regione Campania, Cineturismo, Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Associazione Ecogaia onlus.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata