Seconda categoria girone N, quanti gol: Sapri, Rofrano e San Giovanni a valanga. Licusati e Vibovilla non si fanno male

| di
Seconda categoria girone N, quanti gol: Sapri, Rofrano e San Giovanni a valanga. Licusati e Vibovilla non si fanno male

Trentuno segnature in sei partite, un vero spot per il calcio nostrano. Una sana scorpacciata di goal, con Rofrano e Sangiovannese a fare la parte delle ingorde. I biancorossi hanno ribadito il loro primato solitario battendo per 9-1 il Caselle in Pittari, mentre i gialloblu hanno trionfato per 8-1 contro il Magorno, avvicinando quindi in classifica il Sapri, che ora è distante solo un punto. E’ proprio la partita dei biancorossi che ha destato scalpore, in quanto la trasferta a Padula si è conclusa con un 4-1 perentorio, senza appello, che rilancia le ambizioni di quest’ultima e stoppa la corsa del Sapri, sino a 90 minuti prima del match a punteggio pieno.

Le altre Per quanto riguarda gli altri match, spiccano le vittorie del Sala Consilina per 2-0 contro il Pro Atena, con reti di Spinelli e Ferrari, e del Monte San Giacomo che in trasferta ha avuto la meglio contro il Sant’Arsenio che resta fermo a quota 1 in classifica. Vibovilla riesce a conquistare il suo primo punto nello scontro casalingo che l’ha vista opposta al Licusati, che perde l’occasione di portarsi nelle zone alte. Ha riposato il Buonabitacolo soccer nel naturale avvicendamento che coinvolge tutte le compagini.

Prossimo turno
Alla quinta giornata non vi sono match di spicco, almeno sulla carta. Per quanto visto finora, la Polisportiva Rofrano non dovrebbe avere problemi contro il Magorno in trasferta, ma nel calcio nulla è già deciso. Il Sapri avrà l’occasione di rifarsi in casa contro il Buonabitacolo, che nell’ultimo turno si è riposato, mentre interessante è lo scontro che vede impegnate Atena e Padula. Altri match sono: Monte San Giacomo-Vibovilla, Licusati-Sant’Arsenio, Caselle in Pittari-Sala Consilina.

CLASSIFICA 

 
1 Polisportiva Rofrano 12
2 Nuova San Vito Sapri 9
3 Real Sangiovannese 8
4 Certosa di Padula 7
5 Monte San Giacomo 7
6 Sporting Sala Consilina 6
7 Licusati Italo Cammarano 5
8 Buonabitacolo Soccer 4
9 Pro Atena calcio 4
10 Vibovilla New Stars 2008 1
11 Sant’Arsenio 2010 1
12 Caselle in Pittari 1
13 Magorno 1

PROSSIMO TURNO

MONTE SAN GIACOMO-VIBOVILLA NEW STARS 2008
LICUSATI ITALO CAMMARANO-SANT’ARSENIO 010
CASELLE IN PITTARI-SPORTING SALA CONSILINA
MAGORNO-POLISPORTIVA ROFRANO
NUOVA SAN VITO SAPRI-BUONABITACOLO SOCCER
PRO ATENA CALCIO-CERTOSA DI PADULA
RIPOSA: REAL SANGIOVANNESE

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata