Tre giorni alle votazioni: si infiammano gli animi nel Cilento. Il 6 e 7 maggio risultati in tempo reale su GdC

| di
Tre giorni alle votazioni: si infiammano gli animi nel Cilento. Il 6 e 7 maggio risultati in tempo reale su GdC

Aggiornamenti in tempo reale su GdC. Mancano 3 giorni alle votazioni e quest’anno, come l’anno scorso, il Giornale del Cilento terrà informati i propri lettori sull’andamento delle amministrative 2012 in tempo reali. In un primo momento saranno comunicati i dati di affluenza alle urne. Successivamente si procederà con lo scrutinio, i risultati parziali dei comuni cilentani e diani saranno aggiornati minuto per minuto. Ciò permetterà ai lettori del giornale di conoscere in tempo reale i risultati e i prossimi sindaci dei 17 comuni del Cilento e del Vallo di Diano chiamati al voto.

Intanto i candidati del Cilento e Vallo di Diano iniziano a sentire la pressione. 
Agropoli. Pressione che si avverte ad Agropoli dove Franco Alfieri è vittima di un attacco incrociato. Da destra il presidente della provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, il quale accusa Alfieri di aver  “la cattiva abitudine di fare debiti che le amministrazioni successive devono provvedere a coprire”. Da sinistra, rifondazione e Legambiente che attaccano l’attuale sindaco sulle speculazioni che sarebbero in programma sulla baia di Trentova.

Il comune di Camerota non è da meno con la polemica relativa alle indennità. Se Scarpitta e la sua coalizione rinuncia alle indennità in caso di vittoria, Romano attacca definendo la mossa una “trovata elettorale”.

A Pisciotta continua a tenere banco il rapporto tra i fratelli Vittorio e Giovanni Marsicano. Rapporto rovinato dopo l’affaire Sea Lacco Village, struttura che dovevano sorgere sulla costa pisciottana, bloccata dall’allora assessore all’urbanistica Giovanni Marsicano. Diatriba che non dispiace ad Ettore Liguori.

Tutti i candidati del Cilento e Vallo di Diano al seguente link: presentate_le_liste_tutti_i_candidati_cilentani_nell_articolo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata