Vallo della Lucania: Il 4 giugno primo consiglio comunale e festeggiamenti per l’insediamento della nuova giunta

| di
Vallo della Lucania: Il 4 giugno primo consiglio comunale e festeggiamenti per l’insediamento della nuova giunta

E’ stato convocato per domani il primo consiglio comunale della neo amministrazione Aloia, nell’occasione il sindaco presenterà la composizione della giunta che nei prossimi cinque anni lo affiancherà nella guida amministrativa del centro cilentano. Marcello Ametrano, primo eletto,  sarà  il vice sindaco ed affiancherà in giunta gli assessori Pietro Miraldi, Antonietta Coraggio e Attilio Molinaro. 

Nell’occasione Antonio Aloia renderà noti anche i nomi dei componenti dello staff che lo affiancherà nei prossimi cinque anni. “ La macchina amministrativa è pronta – spiega il sindaco Aloia – abbiamo già iniziato a lavorare per concretizzare gli impegni assunti in campagna elettorale con tutti gli elettori di Vallo.Il consiglio comunale vedrà in maggioranza otto componenti della lista “LeAli per Vallo”: Marcello Ametrano, Antonietta Coraggio, Attilio Molinaro, Pietro Miraldi, Francesco Maiese, Celestino Sansone, Carmine Oricchio e Mauro D’Amato  oltre ai quattro consiglieri della lista “Grande Vallo” Emilio Romaniello, Mario Fariello, Pantaleo Mautone e Nicola Botti. Ma come promesso dal sindaco Aloia, subito dopo il risultato elettorale, tutti i componenti della lista “LeAli per Vallo” saranno coinvolti nell’attività amministrativa.  Sarà un lavoro di squadra – dice Aloia- che ci consentirà di amministrare bene e nel migliore dei modi la città di Vallo della Lucania. 

Seguiranno in serata i festeggiamenti della lista “LeAli Per Vallo”. In particolare dalle ore 19.30 la piazza centrale di Vallo della Lucania verrà animata dai concerti di 3 artisti locali, nell’ordine il gruppo “Cilento Tarant”, poi Piera Lombardi ed infine i Tristema. Il tutto sarà accompagnato dalla presenza di diversi stand gastronomici a disposizione dei presenti. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata