Marina di Camerota, bambina rischia di annegare sulla spiaggia di Lentiscelle: salvata da un medico in vacanza. Ora è in ospedale (FOTO)

| di
Marina di Camerota, bambina rischia di annegare sulla spiaggia di Lentiscelle: salvata da un medico in vacanza. Ora è in ospedale (FOTO)

Attimi di panico, urla e pianti. La bambina era svenuta stesa sulla sabbia cocente dopo aver rischiato di morire annegata. E’ successo tutto oggi sulla spiaggia di Lentiscelle a Marina di Camerota.

La cronaca dei fatti La bambina aveva compiuto da poco tre anni ed era in vacanza con la zia. E’ andata a farsi il bagno in compagnia di amichetti quando non è più tornata. Molto probabilmente un attimo di distrazione proprio della zia è bastato per perdere di vista la piccola che in diversi centimetri d’acqua ha rischiato seriamente di annegare. Soccorsa immediatamente da bagnanti, la piccola è svenuta, secondo le prime indiscrezioni raccolte grazie a diversi testimoni oculari, pare che la piccola abbia bevuto molta acqua. La famiglia che aveva il compito di sorvegliare la piccola ha cominciato ad urlare in cerca disperata di soccorsi. E’ accorso un medico, il signor Guzzi residente a Camerota, che ha rianimato la piccola grazie ad un massaggio cardiaco. La sfortunata ha aperto gli occhi ed è scoppiata a piangere, forse per lo spavento procurato. Sul posto sono giunti gli infermieri del 118 e con l’ambulanza hanno trasportato la bambina in ospedale per i dovuti controlli.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata