Tre settimane nel Cilento tra marketing, territorio e cultura per l’agenzia CommunicatioNow

| di
Tre settimane nel Cilento tra marketing, territorio e cultura per l’agenzia CommunicatioNow

CommunicatioNow, l’agenzia di comunicazione nata per far conoscere il territorio del Cilento, è stata ospitata da diverse aziende per promuovere la biodiversità che offre il territorio. Da queste visite ha potuto apprendere: una lezione riguardante la promozione territoriale e la comunicazione online tenuta da Artproject; le specialità enogastronomiche ed in particolare la mozzarella nella mortella dal caseificio’Le Starze’; le varie tecniche di produzione che applicano alle loro risorse primarie dall’azienda ‘Cobellis’; le varie fasi di lavorazione per ottenere un olio D.o.p. biologico dall’azienda ‘PietraBianca’ mentre dall’azienda agricola‘I Due Gelsi’ ha appreso il processo produttivo che racchiude l’agricoltura e l’allevamento del territorio.

CommunicatioNow in queste settimane ha realizzato anche un piano di comunicazione per il villaggio turistico Copacabana realizzando video spot, ideando il logo ed eventi.
Tutti i lavori svolti verranno presentati il giorno 3 ottobre 2014 alle ore 16.00 presso il villaggio Copacabana, via Isola a Casal Velino Marina.

 

Marketing territoriale. Il Cilento

Presentazione Agenzia di Comunicazione “CommunicatioNow”

Piano di comunicazione di Marketing Territoriale. Il Cilento

Presentazione MKT Cilento

CommunicatioNow visita le aziende del Cilento. Presentazione

Video promozionale sul Cilento

Presentazione servizi cliente ‘Copacabana Village’

Presentazione pacchetto-evento ‘Benvenuto Autunno’ 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata