Scomparso dopo discoteca, 20enne trovato morto. Anche Camerota piange Nico

| di
Scomparso dopo discoteca, 20enne trovato morto. Anche Camerota piange Nico

Il cadavere di Nicola Marra è stato scoperto in un vallone a Positano. Il 20enne, napoletano, era scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in discoteca proprio in Costiera Amalfitana. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa e tanti erano stati gli appelli susseguitisi in queste ore. A coordinare le ricerche i carabinieri della compagnia di Amalfi guidati dal capitano Roberto Martina che hanno svolto ricerche via mare, terra e aria. L’ipotesi prevalente al momento è quella di un incidente.

Le operazioni di recupero del cadavere hanno richiesto molto tempo in quanto la zona è molto impervia; i primi soccorritori giunti sul posto hanno subito capito che il corpo sarebbe proprio quello del ragazzo. Da quanto hanno riferito gli amici che erano con lui quella sera, Nicola era in evidente stato di alterazione psicofisica per l’alcol. I militari avevano subito visionato le telecamere dove si vedeva il giovane allontanarsi, da solo e a piedi, verso le alture. Aveva lasciato in discoteca il giubbotto con dentro il portafogli e le chiavi dell’auto.

Nico, come lo conoscevano gli amici, trascorreva le vacanze da anni a Marina di Camerota. Nella cittadina Cilentana era benvoluto e molto conosciuto dai ragazzi del posto. Tanti di loro, sui social, avevano condiviso l’annuncio della sua scomparsa. Tanti altri, oggi, lo piangono come un «fratello». «Ti porteremo sempre nei nostri cuori. Questo sarà per sempre il tuo mare» scrivono i ragazzi del posto su Facebook.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata