• Home
  • Cronaca
  • Omicidio di Albanella, presenti almeno due persone

Omicidio di Albanella, presenti almeno due persone

di Marianna Vallone

Sarebbero state presenti almeno due persone sul luogo che nel primo pomeriggio del due gennaio ha visto la morte della coppia di Albanella, Armando Tomasino e Maria Francesca Lamberti, colpita brutalmente da sessanta coltellate.

Oltre alla pista passionale si starebbe vagliando anche quella legata alle attività lavorative del cinquantaseienne deceduto: nella fattispecie la sua frequentazione, a scopo commerciale, con zingari e rumeni.

L’ipotesi, al vaglio degli investigatori, dovrà essere confermata dall’autopsia che dovrà stabilire profondità delle ferite e tipologia di arma o armi utilizzate.

A quanto pare, sarebbe certo un coltellaccio da cucina non ancora ritrovato ed un bastone con il quale le vittime sarebbero state colpite.

Si cercano inoltre tracce relative ad impronte digitali e possibile sangue perso nell’aggressione, senza contare eventuali testimoni.

Articoli correlati:

Albanella: indagini sulla vita privata dei due conviventi accoltellati

Albanella: si segue la pista passionale, la coppia morta da ieri pomeriggio

Albanella: coppia uccisa a coltellate in casa, omicidio violento

Albanella: almeno dieci coltellate inferte ai due conviventi

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019