Giovedì 6 marzo consiglio provinciale: regolamento pesca Sele e Tanagro e impiego idraulico forestali

| di
Giovedì 6 marzo consiglio provinciale: regolamento pesca Sele e Tanagro e impiego idraulico forestali

La Provincia di Salerno ha convocato il consiglio in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 6 marzo 2014, alle ore 8.30.

Numerosi gli ordini del giorno, a partire dalla mozione del presidente del consiglio provinciale Zara: ‘Separazione bancaria e riforma normativa secondo il modello della legge Glass-Steagall’. Si discuterà anche della vertenza Rozzi Costantino C. in concordato preventivo c/Provincia. Attivazione della procedura di riequilibrio finanziario pluriennale ex art. 243 bis del d.lgs 267/2000 e ss.mm.ii; ex Colonia montana di Acerno, provvedimenti; promozione del vino sui mercati dei Paesi Terzi. Progetto “I vini di Salerno nel nuovo mondo”; riconoscimento debiti fuori bilancio; integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) della provincia di Salerno; integrazione e modifiche regolamento per l’esercizio della pesca nella provincia di Salerno;

Per quanto concerne il territorio della Piana del Sele, del Cilento e Vallo  di Diano si discuterà dell’integrazione e modifiche al regolamento per l’esercizio della pesca nelle zone a regolamento specifico (ZRS) fiumi Sele e Tanagro in concessione all’associazione Ars;  ma anche dell’annosa questione delle Comunità montane con i provvedimenti in merito all’impiego dei lavoratori idraulici forestali a tempo determinato.

In caso di mancanza del numero legale, è sin d’ora disposta l’adunanza del Consiglio in seconda convocazione per venerdì 7 marzo 2014, alle ore 10.00. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata