Spaventoso impatto a Postiglione, auto sbanda e finisce in un fossato: ferite mamma e figlia 12enne

| di
Spaventoso impatto a Postiglione, auto sbanda e finisce in un fossato: ferite mamma e figlia 12enne

Incidente nel pomeriggio di venerdì in località Tempe a Postiglione. Coinvolta nel sinistro una donna ora in gravissime condizioni e la figlioletta di 12 anni (15 giorni di prognosi). L’auto, per cause da chiarire, dopo aver urtato diversi cartelli stradali e alberi sarebbe finita fuori strada terminando la sua folle corsa in un fossato.

La dinamica dell’incidente risulta abbastanza chiara ai carabinieri della locale stazione giunti immediatamente sul luogo dell’impatto. Suscitano dubbi, invece, le cause scatenti la perdita di controllo dell’auto da parte della donna. I militari ritengono probabile che il manto stradale, fortemente sconnesso, abbia portato le ruote oltre il ciglio dell’asfalto facendo, così, sbandare l’auto e impedendo che la donna ne riprendesse il controllo. Un incidente che per la sua gravità ha immediatamente fatto il giro del paese. I carabinieri vedendo l’auto (Lancia y) letteralmente accartocciata hanno temuto il peggio per la piccola bloccata in auto e priva di conoscenza e non volendo correre rischi hanno chiamato un’eliambulanza per il trasporto d’urgenza al Ruggi di Salerno.

La madre, invece, trasportata al nosocomio di Eboli è apparsa da subito in gravissime le condizioni. Operata d’urgenza dai medici per fermare un’emorragia si è ritenuto opportuno fare richiesta di immediato trasferimento in struttura più idonea. Ora la donna si trova all’ospedale di Battipaglia in rianimazione. 

©  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata