Messa commemorativa a Palinuro per i 4 sub morti nella ‘Grotta del Sangue’, a Battipaglia e Reggio i funerali di tre vittime

| di
Messa commemorativa a Palinuro per i 4 sub morti nella ‘Grotta del Sangue’, a Battipaglia e Reggio i funerali di tre vittime

Si è svolta martedì, alle 19:30, la messa commemorativa officiata da don Claudio, parroco di Palinuro, per ricordare il triste evento dove hanno per la vita quattro sommozzatori romani, Andrea Petroni, Douglas Rizzo, Susy Covaccini e Panaghiotis Telios.

Presenti alla messa, il comandante provinciale dei carabinieri, Fabrizio Parrulli, il capitano Emauele Tamorri comandante della compagnia carabinieri di Sapri e il maresciallo Giuseppe Sanzone comandante della stazione di Palinuro. Inoltre, presente anche comandante della capitaneria di porto di Palinuro, Massimo Ruggiero e il sindaco di Centola, Carmelo Stanziola. All’interno della chiesa Santa Maria di Loreto di Palinuro circa 200 persone.

Funerali delle vittime. Intanto, sempre martedì pomeriggio, a Battipaglia, sono stati celebrati i funerali della 36enne salerinata, Susy Cavaccini. Le esequie si sono tenute alla presenza di centinaia di persone, commosse e silenziose, nella chiesa di Santa Teresa del Gesù. Funerali anche a Roma, nella chiesa dei Santi Elisabetta e Zaccaria per Andrea Pedroni, e a Reggio Calabria, nella chiesa di San Paolo, per il 23enne di origini greche, Panaghiotis Telios.

©

ARTICOLI CORRELATI

Sub morti nella ‘Grotta del Sangue’ a Palinuro, fatale il percorso «alternativo»

Il luogo della tragedia dei sub a Palinuro, ecco il video della ‘Grotta del Sangue’

Giallo sulla morte dei 4 sub a Palinuro, sotto sequestro ‘Grotta del Sangue’: avrebbero scelto percorso «alternativo»

Tragedia dei sub nel mare del Cilento, Ruggiero: «Escluso il crollo, la causa è nel fango che si è sollevato»

Tragedia a Palinuro, morti quattro sub nella ‘Grotta del Sangue’ a causa di un crollo (FOTO)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata