Caselle in Pittari, Speranza su Primarie: «La vittoria di Bersani dimostra che le nostre non erano farneticazioni»

| di
Caselle in Pittari, Speranza su Primarie: «La vittoria di Bersani dimostra che le nostre non erano farneticazioni»

Il segretario Pd di Caselle in Pittari, Bruno Speranza, all’indomani dei risultati delle Primarie del centro sinistra che hanno visto la vittoria di Pier Luigi Bersani, dichiara: «Come si voleva dimostrare ed era stato preannunciato, denunciando  subito dopo il primo  turno delle primarie, che il risultato a Caselle era stato inquinato dalla partecipazione alle primarie di esponenti ed elettori del centrodestra». Il segretario locale Pd, dopo i voti del primo turno, il segretario locale del Pd, ha parlato di «risultato inquinato – poiché – le primarie si sono trasformate in una lugubre parata di esponenti del Pdl».

«Al secondo turno – continua Speranza – hanno votato diversi elettori in meno e in più molti hanno avuto la prova del complotto che aveva l’obbiettivo di screditare il segretario Bruno Speranza ed il gruppo che dirige il PD a Caselle in Pittari. Alla fine il risultato del primo turno è stato ribaltato con la vittoria di Bersani ed è la prova provata che le nostre non erano farneticazioni come invece voleva far intendere un cumunicato (non firmato) del gruppo PDL. Comunque il  risultato ottenuto riconferma la linea indicata dal segretario e per il sottoscritto si riparte già da subito,  per lavorare insieme con le altre componenti del partito e del centrosinistra. In quanto bisogna  organizzare e vincere la vera sfida rappresentata dalle prossime elezioni politiche contro il centrodestra, che si terranno nella prossima primavera. Colgo l’occasione per ringraziare i volontari che hanno collaborato per organizzare le primarie, i nostri sostenutori e anche coloro, che fanno parte lealmente del centrosinistra ed hanno sostenuto Matteo Renzi».

©

Articoli correlati – Caselle in Pittari, segretario Pd su Primarie centro sinistra: «Si è scritta una pagina triste della storia politica»

Primarie centro sinistra: il Pdl di Caselle in Pittari «Speranza è abituato a gridare al complotto»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata