Secondo posto per la Puntotel Sala Consilina al prestigioso torneo “ Coppa città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”

| di
Secondo posto per la Puntotel Sala Consilina al prestigioso torneo “ Coppa città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”

Spettacolo ed entusiasmo al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma dove la “Siamo Energia” Ornavasso batte in finale la Puntotel Sala Consilina per 3-1 aggiudicandosi la ventesima edizione della  “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”. 
La due giorni romana ha confermato che la squadra allenata da mister Draganov ha le carte in regola per continuare da protagonista il torneo di A2 di volley femminile pur avendo subito una sconfitta onorevole in finale contro le fortissime ragazze di Ornavasso non a caso in lotta per la promozione nella massima serie. A Roma, comunque, si è vissuta una pagina di grande volley femminile il tutto arricchito dalla copertura televisiva di Rai Sport 2.
La classifica finale della ventesima edizione del quadrangolare “Coppa Città di Roma-Trofeo Mimmo Fusco” ha visto, dunque, il trionfo della Siamo Energia Ornavasso, al secondo la Puntotel Sala Consilina e al terzo e al quarto posto, rispettivamente, Terre Verdiane (A2) e Volalto Codere Caserta (B1). Proprio le casertane erano state battute in semifinale dalle cocognine salesi con il punteggio di 3 a 0.
Il direttore generale della Puntotel Sala Consilina, Nicola Ammaccapane, esprime viva  soddisfazione per la partecipazione ad uno dei più importanti tornei del panorama pallavolistico femminile nazionale. “E’ stata un’esperienza più che positiva per diversi aspetti. La circostanza, poi, di poter usufruire della visibilità dataci dalle telecamere Rai rappresenta il giusto riconoscimento che dedichiamo ai nostri sponsor i quali ci aiutano a portare avanti il progetto sportivo Antares”.
Ricordiamo che il Torneo “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”,  è organizzato in memoria del popolare telecronista, esperto di volley, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005.
Intanto, archiviata l’esperienza vissuta a Roma, le ragazze della Puntotel continuano la preparazione in vista della ripresa del campionato che coincide con la prima gara del girone di ritorno in programma domenica 13 gennaio contro il Crovegli Volley tra le mura amiche del Palapozzillo di Sala Consilina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata