Scontro nell’Udc, Miano a Cobellis: “Sono nel partito per militanza. Il neo segretario non scada nell’inciucio politico!”

| di
Scontro nell’Udc, Miano a Cobellis: “Sono nel partito per militanza. Il neo segretario non scada nell’inciucio politico!”

“Milito da sempre nell’Udc e non accetto lezioni da chi oggi si erge a leader del partito in provincia di Salerno senza averne la statura e che, invece, ancora si allena a fare il gregario”. Così, in una nota l’ assessore provinciale Mario Miano al segretario provinciale dell’Udc Luigi Cobellis.

“Nessuno mi ha espulso dal partito- continua- e sto dove l’elettorato mi ha voluto: nell’Amministrazione Cirielli. Da qui la mia coerenza politica con l’ elettorato e con il territorio che mi onoro di rappresentare e di servire nell’interesse dell’intera comunità salernitana. Ha ragione Cobellis quando afferma di non conoscere gli assessori della Provincia di Salerno. Lui, infatti, era politicamente altrove, mentre oggi è impegnato su altri fronti, piuttosto che sulle criticità del territorio, che noi, al contrario, giorno per giorno affrontiamo. Auspico che il neo segretario si faccia promotore di un partito di eletti e non di nominati, perché l’elettorato premia la militanza, che posso vantare, ritenendola un valore che dà credibilità all’operato politico. Se posso dare un suggerimento a Cobellis è quello di lavorare per l’unità del partito e per la dialettica interna, piuttosto che indulgere in atteggiamenti politicamente miopi che scadono nell’inciucio”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata