Per la Puntotel Sala Consilina sconfitta dignitosa in casa della “Siamo Energia Ornavasso”

| di
Per la Puntotel Sala Consilina sconfitta dignitosa in casa della “Siamo Energia Ornavasso”

Tutto secondo pronostico al Palazzetto dello sport di Verbania dove la Puntotel Sala Consilina tenta in tutti i modi di arginare lo strapotere della “Siamo Energia Ornavasso” prima di soccombere al termine di una gara giocata con grande coraggio e spirito di sacrificio.
Le cicognine sono scese in campo con una formazione largamente rimaneggiata, in Piemonte sono state iscritte a referto soltanto 9 atlete! Oltre alla ormai nota assenza della Strobbe coach Draganov ha dovuto sopperire anche alla defezione della Kotlar con conseguente spostamento della “opposta” Masotti nell’inedito ruolo di centrale al fianco della Postulova. 
Nonostante le tante difficoltà di formazione le ragazze di Sala Consilina hanno messo in campo tanto cuore riuscendo a vincere il secondo set per 21/25 dopo aver perso il primo per 25/18.
La partita finisce per 3 a 1 per le ragazze di Ornavasso che si aggiudicano il terzo e quarto set per 25/15 e 25/19 non senza difficoltà.
Grazie a questo successo Ornavasso continua la sua rincorsa alla capolista  Novara mentre la Puntotel con questa sconfitta resta a quota 25 in una posizione di classifica di assoluta tranquillità.
A fine gara per la società salese ha parlato il team manager  Raffaele Calandriello: “Abbiamo giocato veramente in condizioni a dir poco anomale. Con una sola centrale di ruolo in campo nessun avversario ti perdona in A2. E di fronte avevamo una signora squadra. Non potevamo pretendere di più dalle nostre ragazze che hanno giocato al massimo delle loro possibilità”.    

Siamo Energia Ornavasso – Puntotel Sala Consilina  3-1
(25-18, 21-25, 25-15, 25-19)
Siamo Energia Ornavasso: Koutouxidou 5, Moneta 16, Ghilardi (L), Minati 15, Tasca 16, Mossetti, Salvi 13, Loda 17. Carloni ne Senkova ne, Bertaiola ne, Gloder ne All.: Massimo Bellano.
Puntotel Sala Consilina: Colarusso 15, Pastulova 11, Masotti 3, Gabbiadini 13,  Boscoscuro (L), Rynk 3, Faraone, Shopova 10, Vallicelli. All. Draganov.
Arbitri: Guarneri e Bassan.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata