Continua la lite tra Pdl e Fdi in provincia di Salerno, Cirielli perde la sua Cava de’ Tirreni

| di
Continua la lite tra Pdl e Fdi in provincia di Salerno, Cirielli perde la sua Cava de’ Tirreni

Non si placa la lotta fratricida tra il Popolo delle libertà e Fratelli d’Italia in provincia di Salerno. Questa volta è Mara Carfagna a mettere sotto scacco Edmondo Cirielli sottraendo all’ex presidente della provincia la sua città, Cava de’ Tirreni. Il sindaco di Cava de’ Tirreni Galdi, sempre stato fedele a Cirielli, ha firmato un documento in cui sigilla il patto con i consiglieri del Pdl, relegando Fratelli d’Italia all’opposizione.

La mossa giunge dopo quella che sembrava potesse essere una tregua, ovvero l’assenza dei consiglieri provinciali in provincia durante il consiglio che doveva determinare il passaggio di Fdi all’opposizione.

Non sono esclusi movimenti anche nelle giunte e consigli del Cilento e del Vallo di Diano a guida del centro destra, dove potrebbe continuare la frattura di quelli che fino a pochi mesi fa erano iscritti nello stesso partito.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata