Vallo della Lucania: sabato 8 giugno incontro con il vicepresidente della Camera, il grillino Luigi Di Maio

| di
Vallo della Lucania: sabato 8 giugno incontro con il vicepresidente della Camera, il grillino Luigi Di Maio

Sabato 8 giugno alle ore 17 presso il teatrino comunale nell’ex convento dei domenicani di Vallo della Lucania si terrà l’incontro con il vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio del Movimento cinque stelle. «L’evento – si legge nella nota – è il primo di una serie di incontri che il Movimento cinque stelle Cilento intende promuovere tra i parlamentari e i cittadini».

«La logica è quella dell’incontro diretto – fa sapere M5s Cilento –, faccia a faccia, la possibilità d’interloquire, senza intermediari, con i deputati e senatori del movimento, avanzare proposte e denunce ma soprattutto renderli partecipi dei gravi disagi che vive il territorio. E’ un’occasione anche per i portavoce, l’opportunità d’illustrare, confrontandosi, il lavoro svolto in questi primi mesi di attività parlamentare».

«Il Cilento – conclude M5s Cilento – è stato generoso alle ultime politiche col Movimento cinque stelle ed è giusto che ora i suoi rappresentanti eletti vengano a conoscere i problemi reali e raccogliere le istanze dei territori». 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata