Andava in giro la droga nelle mutande: minorenne arrestato. Altri 7 nei guai

| di
Andava in giro la droga nelle mutande: minorenne arrestato. Altri 7 nei guai

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal tenente Davide Acquaviva, negli ultimi giorni hanno operato lungo le principali arterie stradali di collegamento alle località balneari per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. A Buonabitacolo, la locale stazione dei carabinieri, ha arrestato, in flagranza di reato, un minore incensurato originario dell’area sanseverinese per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari a seguito di un controllo stradale di un’autovettura Bmw X5 con a bordo il giovane, hanno trovato 16 grammi di hashish (nella foto), che lo stesso occultava negli slip, e nel corso della perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il minorenne arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nell’ambito dei medesimi servizi i militari del nucleo radiomobile e della stazione di Buonabitacolo hanno segnalato alla prefettura di Salerno per uso di sostanze stupefacenti sei uomini ed una donna, sequestrando complessivamente 18 grammi di droga (di cui 1 di cocaina, 9 di hashish e 8 di marijuana) ritirando, a loro carico, tre patenti di guida.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata