Polla, morte Vito La Veglia: 7 avvisi di garanzia ai medici del Luigi Curto

| di
Polla, morte Vito La Veglia: 7 avvisi di garanzia ai medici del Luigi Curto

Continuano le indagini sulla morte Vito La Veglia il 45enne di Sanza deceduto per causa ancora non chiare, nella notte tra il 23 e 24 marzo, in seguito ad una caduta da una finestra-balcone al secondo piano del Luigi Curto di Polla.

Allo stato attuale delle indagini si apprende che sette medici del Luigi Curto, infatti, sarebbero stati raggiunti da avvisi di garanzia emessi Procura della Repubblica di Sala Consilina; in particolare ad essere iscritti nel registro degli indagati sarebbero: due medici rianimatori, il medico in servizio presso il pronto soccorso, il medico della guardia medica interdivisionale e tre sanitari del reparto di otorinolaringoiatria.

Al momento due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: suicidio (ipotesi però rigettata dai parenti del 45enne) o caduta accidentale.

Intanto dall’Asl Salerno fanno sapere “di seguire con attenzione la vicenda esprimendo fiducia nell’operato della magistratura con la quale intende collaborare, nel contempo – ricorda – di essere vicina agli operatori sottolineando che gli avvisi sono emessi a tutela degli indagati”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata