Sabato 10 maggio al via ‘Cilento di Corsa’ con ‘la Sirena Leucosya’ di Castellabate

| di
Sabato 10 maggio al via ‘Cilento di Corsa’ con ‘la Sirena Leucosya’ di Castellabate

Sabato 10 maggio 2014 a Castellabate, con la seconda edizione della ‘Corsa della Sirena Leucosya’, si alzerà ufficialmente il sipario sulla prima edizione del circuito ‘Cilento di Corsa’, che comprende 11 tra le più importanti gare podistiche della provincia di Salerno nella breve distanza.

La corsa, organizzata dall’asd ‘La Marcialonga di Castellabate’ e promossa da asi (associazioni sportive sociali italiane), misura 10 km. Partenza fissata per le ore 18 da piazza Passaro a San Marco di Castellabate. Da qui si costeggerà il mare, il verde di Vallone Alto e la pineta di Licosa per raggiungere la baia di Ogliastro Marina, dov’è fissato il traguardo in piazza Giovanni Paolo II, in un crescendo di bellezze naturalistiche.

La ‘Corsa della Sirena Leucosya’ è abbinata con la camminata sullo stesso percorso, che partirà 30 minuti prima del via dal Porto di S. Marco.
Il calcolo dei tempi e le classifiche della gara sono affidati al team di Bite&Byte di Agropoli.
Per tutte le informazioni sulla corsa e per i contatti si può consultare la pagina Facebook ‘Corsa della Sirena Leucosya’. Per tutte le altre informazioni e per il regolamento di ‘Cilento Di Corsa’ si può, invece, visitare il sito http://www.bitebyte.biz

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata