Teggiano, spazio e visibilità per le band emergenti con il “Forum Music Festival”

| di
Teggiano, spazio e visibilità per le band emergenti con il “Forum Music Festival”

Una vera e propria festa della musica che avrà come protagonbisti giovani talenti, questo sarà il “Forum Music Festival” di Teggiano.
L’appuntamento del 7 settembre a Prato Perillo punta, infatti, sulla musica emergente, su giovani artisti, su progetti musicali dal rap al rock.
Sul palco si alterneranno band legate a svariati generi musicali, capaci di sottolineare quanto il linguaggio musicale sia uno strumento molto efficace per trasmettere idee.
La presidente del forum dei giovani di Teggiano, Donatella Buccino, in attesa dell’evento così si esprime: “Questa notte di musica è per voi ragazzi!”, mettendo in evidenza la grande importanza che questa iniziativa intende dare ai giovani. Sono state invitate, pertanto, esclusivamente band composte da giovani talenti del territorio come  Swart Moyo, Shebeatmarsup, Rafanidois, Roadies, Peto Fetish Blues Band, Guardians of the under world, Insert text.
L’evento è promosso dal forum dei giovani di Teggiano, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
L’assessore alle politiche culturali, intanto afferma: “con 418 partecipanti, l’iniziativa Musiche ha registrato un grandissimo successo in termini di partecipazione. Un dato numerico così elevato è la conferma che si è trattato di un primo passo verso un vero e proprio censimento artistico delle realtà musicali presenti nella nostra città, alle quali offriamo ora l’occasione di farsi conoscere e un palco dove esibirsi”.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata