San Giovanni a Piro, le opposizioni incontrano i cittadini per parlare di emergenza occupazione, ambiente e urbanistica.

| di
San Giovanni a Piro, le opposizioni incontrano i cittadini per parlare di emergenza occupazione, ambiente e urbanistica.

I gruppi consiliari di opposizione del Comune di San Giovanni a Piro Primavera e Margherita  incontrano i cittadini sabato 8 ottobre alle ore 18 presso l’albergo “La Pergola” per parlare di emergenza occupazione, ambiente e urbanistica.

Nel corso dell’incontro sono previsti gli interventi dei consiglieri comunali e dei cittadini che intendono dare il proprio contributo al rinnovamento e all’alternativa in questo comune.

Si cercherà di spiegare il perchè del fallimento del piano urbanistico comunale che stenta a decollare nel comune sangiovannese, si cercheranno di illustrare i motivi che sono alla base delle dimissioni del direttore dell’ufficio di piano arch.Nicola Greco e si discuterà sulla stagione estiva che hanno affrontato gli operatori commerciali di Scario e che ha registrato un deficit di presenze turistiche rispetto agli anni precedenti.

Questa assemblea pubblica potrà rappresentare un’occasione per fare il punto della situazione e per parlare del futuro, un termine così “oscuro”, troppo spesso stravolto e “ricattato” dal politico di turno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata