Scario, un altro giovane muore in un incidente stradale

| di
Scario, un altro giovane muore in un incidente stradale

A distanza di un anno dalla morte di Fernando Tambasco, la storia drammaticamente si ripete. E’ morto stamattina in un incidente stradale un altro giovane di Scario, Pietro De Luca. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente ma sembrerebbe sia avvenuto quasi nello stesso punto in cui il giovane Tambasco ha perso la vita.

Fonte ANSA

Un giovane di 26 anni Pietro De Luca, e’ morto in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla Statale 18 a Policastro (Salerno). De Luca, figlio di un notaio di Torre Orsaia, viaggiava sul suo scooter ”SH 150” quando si e’ scontrato con una ”Alfa 166” che si immetteva sulla Statale da un viale privato.

Il giovane e’ morto sul colpo, probabilmente a causa delle lesioni interne provocategli dal manubrio dello scooter che stava guidando.

Fonte CORRIERE DELLA SERA

Nello stesso posto un incidente simile aveva provocato la morte di un altro giovane solo un anno fa, così, finendo con lo scooter contro un auto proveniente da un viale privato è morto a Policastro il 26 anni Pietro De Luca. Lo scontro mortale stamattina sulla Statale 18 nel Salernitano. De Luca, figlio di un notaio di Torre Orsaia, viaggiava sul suo scooter «SH 150» quando si è scontrato con una «Alfa 166» che si immetteva sulla Ss 18 da un viale privato. Il giovane è morto sul colpo, probabilmente a causa delle lesioni interne provocategli dal manubrio dello scooter che stava guidando.

Il fratello della vittima, uno studente del Liceo «Pisacane» di Sapri, era precipitato il 7 luglio scorso da un lucernaio dell’ istituto scolastico, durante una pausa degli esami di Stato, riportando fratture in tutto il corpo, ed una settimana fa era stato dimesso dall’ospedale dove aveva trascorso un lungo periodo in rianimazione. Al momento dell’ incidente, la numerosa famiglia De Luca era riunita nel villaggio «Pixous», di fronte al luogo della disgrazia, per trascorrere una giornata al mare. In pochi istanti la notizia si è diffusa sul posto provocando scene di disperazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata