Valore Casa, il mutuo agevolato per acquistare e ristrutturare casa per giovani e famiglie

| di
Valore Casa, il mutuo agevolato per acquistare e ristrutturare casa per giovani e famiglie

‘Diamo Casa alla Tua Vita’ è il messaggio che accompagna la nuova campagna promossa dalla BCC dei Comuni Cilentani per rilanciare le iniziative in campo immobiliare attraverso un prodotto denominato ‘Valore Casa’ per l’acquisto e/o la ristrutturazione di abitazioni. Un’iniziativa che arriva per dare una risposta concreta alle esigenze, sempre meno ascoltate a causa dalla stretta creditizia del sistema bancario, di vita vera dei giovani, delle famiglie con particolare attenzione in termini d’incentivi, alle coppie e alle famiglie numerose e con componenti diversamente abili. Di qui il messaggio che caratterizza la campagna di comunicazione implementata che partirà lunedì 7 aprile e che mira a raggiungere un vasto pubblico perché ampia è l’iniziativa che mette a disposizione un plafond per l’erogazione di mutui per circa 14 milioni e con durata fino a 30 anni, grazie ai fondi provenienti dalla Cassa Depositi e Prestiti.

La Bcc dei Comuni Cilentani continua nella direzione di svolgere una funzione anticiclica fornendo strumenti di sostegno ed opportunità di crescita per la sua comunità di riferimento. 

Il messaggio ‘Diamo casa alla tua vita’ e il prodotto ‘Valore Casa’ saranno diffusi attraverso una pianificazione media integrata con le affissioni per la comunicazione esterna, in tutta l’area di riferimento, con azioni di web marketing e social network marketing, inserzioni su riviste ma soprattutto con incontri formativi per target specifici ad operatori di settore e consulenza dedicata in filiale alle famiglie e al giovani. Per richiedere il mutuo e avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito web al link dedicato www.bcccomunicilentani.it/valorecasa o recarsi in una delle 17 filiali della banca. Diamo Valore alla tua vita. Ci siamo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata