Bulldozer Alfieri, plebiscito ad Agropoli: con il 90% è il sindaco più votato d’Italia

| di
Bulldozer Alfieri, plebiscito ad Agropoli: con il 90% è il sindaco più votato d’Italia

Nessuna sorpresa dalle urne scrutinate ad Agropoli. Il candidato sindaco Franco Alfieri, come da previsione, è stato riconfermato al timone dell’amministrazione comunale con un plebiscito di preferenze.

Quasi il 90%: un segnale forte, dunque, a conferma che la sua politica ha raccolto i consensi degli agropolesi. Stracciati gli avversari storici, spazzato via centro destra ed estrema sinistra, che ne è uscita a pezzi; e, indiscrezioni, parlerebbero di Alfieri come possibile nuovo candidato alla Regione.

In merito alla vittoria ha dichiarato: «E’ una grande emozione, una sensazione straordinaria. Sono orgoglioso e preoccupato di non poter dare alla città quello che mi ha dato oggi».

Intanto, sul suo profilo Facebook, i primi commenti. Giovanni scrive: «Chi lavora bene viene sempre premiato! L’augurio che ti faccioè che tu possa continuare a rappresentare quel valido esempio di buona ed efficace amministrazione, non solo per Agropoli ma per tutto il territorio cilentano e campano in generale. E per non mettere limiti alla ‘provvidenza’, anche il Parlamento Italiano ha bisogno di elementi capaci come te».

©

Articoli correlati:

Amministrative 2012, i nuovi sindaci: Alfieri ad Agropoli, Voza a Capaccio, Romano a Camerota

Amministrative 2012, le dichiarazioni dopo il voto comune per comune

Amministrative 2012: i dati parziali, sfoglio delle schede in tempo reale

Amministrative 2012: i dati parziali a Capaccio e Agropoli

Amministrative 2012: le affluenze in tempo reale, comune per comune

Amministrative Cilento e Vallo di Diano: presentate le liste, tutti i candidati cilentani nell’articolo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata