Rifiuti: interrogazione di Ragosta al ministro dell’Ambiente Orlando, il 14 sciopero dei consorzi

| di
Rifiuti: interrogazione di Ragosta al ministro dell’Ambiente Orlando, il 14 sciopero dei consorzi

Non si vede alcuna luce in fondo al tunnel per i lavorari dell’intero settore smaltimento rifiuti della Campania, tra cui il Corisa 4 e la Yele, società operante nel Cilento. Il deputato salernitano di Sinistra ecologia e libertà, Michele Ragosta, presenterà al ministro dell’Ambiente Andrea Orlando un’interrogazione in merito alla vicenda dei Consorzi di bacino della Campania e della provincia di Salerno.

Intanto il 14 giugno i lavoratori sciopereranno di nuovo, aderendo all’invito di Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Fiadel che hanno indetto per quel giorno una mobilitazione regionale a Napoli. 

Lunedì 10 giugno, alle ore 11.30, invece, nella sede della federazione provinciale di Sel, in via Scaramella 15/b a Salerno, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale si presenterà l’interrogazione parlamentare alla stampa e si discuterà della vicenda che interessa, solo in provincia di Salerno, circa 1000 lavoratori che, dal primo luglio, potrebbero essere messi in cassa integrazione.

All’incontro con i giornalisti prenderanno parte Michele Ragosta e l’assessore all’Ambiente del comune di Salerno Gerardo Calabrese.

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata