Cilento protagonista nel nuoto di fondo e pallanuoto con le finali della Coppa Len e Coppa del Mediterraneo

| di
Cilento protagonista nel nuoto di fondo e pallanuoto con le finali della Coppa Len e Coppa del Mediterraneo

Martedì 9 settembre alle ore 11.00, presso la sede del circolo Canottieri Napoli al Molosiglio si terrà la conferenza stampa di presentazione di due eventi sportivi di livello internazionale  in programma dal 12 al 21 settembre nel Cilento. Dal 12 al 14 si svolgeranno nel mare blu di Castellabate le finali della Coppa Len e della Coppa del Mediterraneo (Coppa Comen). Dal 19 al 21, il mare di Castellabate e di Acciaroli-Pollica ospiterà la pallanuoto a mare con la seconda edizione del Torneo Internazionale di Pallanuoto ‘Cilento Costa Blu’.  

All’incontro interverranno  il presidente del circolo Canottieri Napoli Edoardo Sabbatino, il presidente del comitato regionale Fin Campania Paolo Trapanese, il presidente del Coni Regionale, Cosimo Sibilia, il delegato allo Sport della Regione Campania Luciano Schifoni, il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ed il sindaco di Pollica Stefano Pisani.

Saranno presenti, tra gli altri, il Generale di Brigata  Antonio Raffaele, l’Ammiraglio Luciano Magnanelli ed  il Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli Antonio Basile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata