Manifestazione della Cgil a Roma. Anche dal Golfo di Policastro un autobus organizzato dalla Camera del Lavoro di Sapri

| di
Manifestazione della Cgil a Roma. Anche dal Golfo di Policastro un autobus organizzato dalla Camera del Lavoro di Sapri

Partirà alle ore 8,00 di sabato mattina, da piazza San Giovanni, un pullman gratuito messo a disposizione dalla Camera del Lavoro di Sapri per partecipare alla grande manifestazione di protesta indetta dalla Cgil a Roma, prevista per le ore 14,00.

“La manovra taglia le risorse al pubblico, annientando lo stato sociale e provocando l’inefficienza di tutti i servizi al cittadino – ha dichiarato Domenico Vrenna, responsabile della Camera del Lavoro di Sapri –  Una situazione insostenibile soprattutto nelle zone decentrate come la nostra. Per avere accesso alla salute e agli studi, per salvaguardare la sicurezza e l’integrità dell’ambiente siamo noi tutti  costretti a pagare di più; come se non bastasse, un futuro di precarietà e d’incertezza aleggia su tutto il mondo produttivo per non parlare delle nuove generazioni.

Ecco perché io ritengo che sia utile ed opportuno manifestare e quindi abbiamo deciso di rendere disponibile questo servizio per tutti coloro che si vorranno unire a noi” ha concluso Vrenna.

Coloro che intendono partecipare possono prenotare la presenza ad uno dei seguenti cellulari: 3389784219 – 3394428473 – 3396121625

Consigliati per te

©Riproduzione riservata