Dramma Cilentana, auto contro furgone: muore donna di 43 anni

| di
Dramma Cilentana, auto contro furgone: muore donna di 43 anni

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 7 febbraio, intorno alle ore 7, lungo la strada provinciale 430 Cilentana all’altezza dello svincolo di Vallo della Lucania. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Vallo, agli ordini del capitano Mennato Malgieri, e degli agenti della polizia stradale, un’automobile e un furgone sono arrivati allo scontro per cause ancora in corso d’accertamento da parte degli inquirenti.

Alla guida della vettura c’era Angela Merola, una donna di 43 anni di Futani che è morta sul colpo. Sull’altro mezzo, un furgone delle Ferrovie dello Stato diretto alla stazione di Pisciotta-Palinuro, viaggiavano alcuni lavoratori. Dopo il violento scontro il furgone si è ribaltato e l’auto non è caduta giù dal viadotto solo grazie alle barriere situate ai margini della carreggiata.

Sul posto, oltre alle ambulanze, ai carabinieri e ai poliziotti, sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno estratto, non senza fatica, la vittima dalle lamiere. Angela Merola era proprietaria di un bar a Vallo della Lucania. Si stava recando proprio a lavoro quando è incappata in una tragedia. La notizia della sua morte è arrivata in poco tempo a Futani. Sotto shock la piccola comunità cilentana.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata