Agropoli, il matador Cavani a cena con amici: poi sul porto con la mamma Berta e alla baia di Trentova (FOTO)

| di
Agropoli, il matador Cavani a cena con amici: poi sul porto con la mamma Berta e alla baia di Trentova (FOTO)

E’ fra i dieci calciatori più forti del globo, il mercato impazzisce per il matador Cavani l’attaccante del Napoli chiuso in cassaforte dal presidente De Laurentis. Ha attualmente sulle spalle una clausola rescissoria da 63 milioni di euro, qualcuno pensa che il presidente vorrebbe portarla fino a 95 milioni. Il Napoli, forte del suo gioiello più prezioso, è a meno sette punti dalla Juventus capolista ed è ancora in corsa per l’Europa League.

Domenica sera Edinson Cavani, nato in Uruguay, ha stracciato da solo la Roma di Zeman e Totti, siglando l’ennesima tripletta in serie A. Si è portato il pallone a casa, come si usa fare in quelle occasioni, e in più si è regalato una mini vacanza nel Cilento. Il bomber ha scelto Agropoli come meta per trascorrere alcune ore di relax insieme alla madre Berta e agli amici. E’ stato ospite dell’avvocato Miglino, è giunto nell’abitazione dell’amico in gran segreto nella serata di lunedì. Ha gustato poi una cena a base di asado, postando anche una foto sul social network Twitter dicendo «Mangiando un “asado” insieme ai connazionali che abitano in Italia e mia mamma».

Martedì mattina prima di ripartire ha deciso di visitare i posti più suggestivi di Agropoli. In tuta grigia, felpa nera e un cappello di lana, si è recato al porto turistico dove ha bevuto il mate e poi si è diretto verso la baia di Trentova. Prima di pranzo è ripartito per Napoli, atteso da mister Mazzarri e dai compagni di squadra che dichiarano al Mattino:«E’ rimasto incantato dalla bellezza del Cilento e di Agropoli». Fa tutto pensare ad un ritorno del Matador, chissà, forse quest’estate per tuffarsi nelle acque cristalline di quelle zone.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata