Filo diretto tra Berlusconi e Sala Consilina, il leader di Forza Italia in collegamento telefonico con il Vallo di Diano

Infante viaggi

Dopo la telefonata a Giovanni Fortunato durante la presentazione nel golfo di Policastro della candidatura alle Europee di Fulvio Martusciello, il leader di Forza Italia interverrà telefonicamente all’incontro che si terrà venerdì 9, alle ore 19.00, nell’aula magna delle scuole elementari di via Matteotti a Sala Consilina. Approderà dunque nel Vallo di Diano il tour elettorale di Forza Italia insieme a Mara Carfagna, commissario provinciale del partito di  Silvio Berlusconi. La Carfagna sarà prima a Teggiano, per il taglio del nastro della nuova sede di Forza Italia, che sarà inaugurata alle 18.00 in località Prato Perillo. Il tour proseguirà poi per Sala Consilina, dove è attesa per le ore 19.00.

Nella città capofila del Vallo di Diano, presenzierà all’apertura della campagna elettorale della lista Sala ai Cittadini, capeggiata dall’avvocato Michele Galiano, lista che concorre alle prossime elezioni amministrative e nella quale è presente una grossa componente forzista unitamente ad altre componenti di centro destra. Il commissario azzurro sarà accompagnato da Marzia Ferraioli, candidata alle prossime elezioni europee, e da Valentino Di Brizzi, commissario di Forza Italia per Sala Consilina. All’incontro interverrà telefonicamente anche Silvio Berlusconi per manifestare la sua vicinanza a quanti in questo periodo stanno lavorando duramente per favorire la crescita ed il cambiamento dell’Italia.

  • assicurazioni assitur

©Riproduzione riservata

  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro