Svaligiati due bar nel Vallo di Diano: bottino di sigarette, gratta e vinci e contanti. Indagano i carabinieri

| di
Svaligiati due bar nel Vallo di Diano: bottino di sigarette, gratta e vinci e contanti. Indagano i carabinieri

Il Vallo di Diano è nella morsa dei ladri. Ogni giorno ci troviamo di fronte episodi diversi, ma della medesima matrice. I malviventi colpiscono a qualsiasi ora, non solo di notte. Una serie di furti che sta mettendo in ginocchio il comprensorio. La paura, soprattutto da parte dei privati che abitano in zone isolate del comprensorio, cresce giorno dopo giorno. Nel mirino dei ‘topi’ anche alcune attività commerciali. Cercano sempre di più contanti e oggetti di valore. Meno colpi a capanni di attrezzi da rivendere poi sul mercato nero.

Nella notte scorsa a San Rufo i ladri hanno svaligiato un bar. Dopo aver divelto le sbarre della finestra, i malviventi hanno fatto irruzione nel locale portando via stecche di sigarette, la quantità non è nota, e diverse decine di biglietti gratta e vinci. Durante la fuga si sono accorti di una cassa secondaria, da lì anno asportato del contante, e delle slot machine. Chi ha compiuto il furto ha portato via le slot dal locale che sono state poi ritrovate a pochi passi dal Comune.

A San Pietro Al Tanagro, invece, è stato svaligiato il bar che si trova nei pressi del Municipio. I ladri hanno forzato il cancello mentre l’esercizio era chiuso e una volta all’interno del locale hanno agito indisturbati, portando via stecche di sigarette e del contante. A differenza del primo caso Non sono state prese di mira, invece, le slot machines. 

Sui casi indagano i carabinieri della stazione di Polla e della compagnia di Sala Consilina. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata