Camerota, il Touring Club Italiano protagonista al Festival dell’Animazione

| di
Camerota, il Touring Club Italiano protagonista al Festival dell’Animazione

Riparte il festival dell’Animazione a Marina di Camerota, in Piazza San Domenico, martedì 10 agosto alle 22,00. La bella querelle dei villaggi turistici che si sono dedicati durante l’estate 2011 a sorprendere con la bravura dei propri gruppi di animazione la spontanea e numerosa platea di Marina di Camerota, continua nel mese di agosto durante la famosa notte delle stelle. L’esibizione dei matadores dell’allegria del Villaggio del Touring Club Italiano vedrà in scena lo spettacolo dedicato al musical ‘The Blues Brothers’.

Proseguono, dunque, dal 10 agosto gli appuntamenti con l’animazione programmati dall’assessorato al Turismo in collaborazione con la Pro Loco di Camerota, nell’ambito delle manifestazioni “Estate 2011, Camerota è vacanza”.
Il 24 agosto con il Villaggio Pineta, il 25 con il Villaggio Blue Marine, il 26 con lo spettacolo fuori concorso del Black Marlin Club e il 30 agosto con la serata conclusiva, presentata e condotta dal violinista e animatore Felice D’Amico, dove sarà indicato il Villaggio vincitore di questa prima riedizione del ‘Festival dell’Animazione’ e dove saranno premiati infine, la virtù e la tenacia di tutti, animatori (attori, cantanti, ballerini, sceneggiatori, scenografi) e pubblico. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata