Sapri Democratica a difesa del vicesindaco Martonano: «Attacco personale mosso da volontà di vendetta»

| di
Sapri Democratica a difesa del vicesindaco Martonano: «Attacco personale mosso da volontà di vendetta»

Dopo il sindaco Del Medico, Anche Sapri Democratica si schiera in difesa del vicesindaco Marco Martonano dall’attacco di Fortunato: «Abbiamo assistito in questi giorni alla presunzione sgradevole della macchinazione politica di alcuni personaggi politici, in primis il consigliere regionale Giovanni Fortunato, che con loro vergogna le stanno tentando tutte pur di riuscire ad ottenere il piccolo “compenso” a cui ridicolmente aspirano».

Sapri Democratica ci tiene a ribadire quello che – fanno sapere – ha sempre gridato a gran voce, in campagna elettorale, e in ogni momento del suo percorso: «Vogliamo perseguire un modello nuovo di politica, fatto di trasparenza e onestà. Non sono parole dette per fini elettorali ma gli ideali di ogni cittadino che compone Sapri Democratica. Oggi dobbiamo denunciare con forza un atto vile, perpetrato a danno di Marco Martorano, vicesindaco di Sapri: l’attacco personale appare mosso esclusivamente da volontà di vendetta. Ancora una volta a pagarne le conseguenze è la legalità, la professionalità e la trasparenza».

«Il nostro territorio, noi tutti cittadini, siamo stanchi di vederci trattati come fossimo quasi la contea di uno sceriffo. Non possiamo più permettere atti del genere. Oggi come Sapri Democratica – conclude il gruppo della città della spigolatrice -, gridiamo quanto inutile e meschino sia l’attacco di Fortunato al medico Martorano. Dopo una illegittima richiesta di commissariamento da parte del comune di Santa Marina arriva la scudisciata o sciccottata personale. Della serie “o con me o contro di me”! Noi non ci stiamo. Non è questa la politica che vogliamo e non staremo zitti».

Sapri Democratica, intanto, si prepara ad una mobilitazione «per mettere in chiaro una volta per tutte che perseguiremo la trasparenza e difenderemo chi la persegue con tutti i mezzi a disposizione. Lo sciccotto non ci fa paura!».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata