Cilento, picchia a sangue la moglie poi tenta di investirla con l’auto: arrestato 41enne

| di
Cilento, picchia a sangue la moglie poi tenta di investirla con l’auto: arrestato 41enne

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della convivente. Questi i reati di cui si sarebbe reso responsabile un 41enne originario dell’hinterland napoletano ma residente in Cilento, a Perdifumo, arrestato sabato dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna. 

I militari della stazione di Santa Maria di Castellabate sono intervenuti a Perdifumo. L’uomo poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine aveva picchiato selvaggiamente la sua convivente straniera. La donna si era barricata in casa mentre l’aggressore era nel cortile in evidente stato di agitazione. La malcapitata, terrorizzata, ha raccontato ai carabinieri di essere stata picchiata dal compagno che aveva anche cercato di investirla con l’auto, e nel tentativo di evitare il peggio era finita contro il muro. Per le ferite riportate, la donna è stata accompagnata in ospedale, al pronto soccorso di Vallo della Lucania. 

Dal racconto della donna è emerso il quadro di un compagno violento. Non solo botte ma anche maltrattamenti in famiglia ed episodi di violenza subiti dalla donna nel corso del tempo. I carabinieri, avviate le indagini, hanno arrestato il 41enne. Dopo le operazioni di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato condotto nel carcere di Vallo della Lucania in attesa della convalida dell’arresto.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata