Seconda categoria girone N, Rofrano imbattibile. Sapri insegue, Licusati cade

| di
Seconda categoria girone N, Rofrano imbattibile. Sapri insegue, Licusati cade

Prosegue inarrestabile la marcia della Polisportiva Rofrano che con un facile 4-0 in trasferta si è liberata del fanalino di coda Magorno sempre fermo ad un punto. 5 vittorie su 5 partite denotano una forza palese, e la differenza reti di +18 non fa che confermare il tutto. Ad inseguire c’è la Nuova San Vito Sapri che in casa trionfa 4-1 ai danni del Buonabitacolo. Se non fosse stato per la sconfitta patita contro il Padula a questo punto I bianco rossi sarebbero a pari punti, dividendo la testa della classifica con il Rofrano appunto, ma con i se non si fa la storia e neanche la storia del calcio. 

Ok Padula, Monte San Giacomo e Sportive Sala Consilina La Certosa di Padula non si ferma più e vince anche in trasferta sul non facile campo di Atena Lucana; risultato finale di 2-1 per gli ospiti. Altra vittoria di misura per il Monte San Giacomo che in casa ha avuto la meglio del Vibovilla per 2-1, con questi ultimi che restano fermi a quota 1 in classifica. Il Licusati pur lottando strenuamente non riesce a fare risultato contro il Sala Consilina, e perde 4-2 tra le mura amiche, mentre da segnalare la vittoria del Sant’Arsenio ai danni del Caselle in Pittari (0-2 risultato finale), con la prima che muove la sua classifica salendo a 4 mentre i bianco blu restano a quota 1 (e quindi ultimi) a pari merito con Vibovilla e Magorno.

Prossimi incontri Nessuna sfida di altissima classifica, ma molte trappole disseminate ovunque. Questo lo scenario della sesta giornata. Il Rofrano giocherà in casa contro la Sangiovannese che nell’ultimo turno ha usufruito del turno di riposo. Riposo che nel prossimo week end toccherà al Sapri. Occasione irripetibile quindi per il Rofrano che vincendo potrebbe annientare gli avversari anche da un punto di vista psicologico,  oltre che della classifica. Due incontri molto interessanti saranno quelli tra Padula e Licusati e Sala Consilina e Monte San Giacomo. 

RISULTATI

Monte San Giacomo – Vibovilla 2-1
Sapri – Buonabitacolo 4-1
Pro Atena – Padula  1-2
Licusati – Sala Consilina  2-4
Caselle in Pittari – Sant’Arsenio 0-2
Magorno – Rofrano 0-4

Riposa: Sangiovannese 

CLASSIFICA

Rofrano 15
Sapri 12
Padula 10
Monte San Giacomo 10
Sala Consilina 9
Sangiovannese 8
Licusati 5
Sant’Arsenio 4
Atena Lucana 4
Buonabitacolo 4
Vibovilla 1
Caselle in Pittari 1
Magorno 1

PROSSIMO TURNO

Buonabitacolo – Atena Lucana 
Padula – Licusati
Rofrano -Sangiovannese 
Sant’Arsenio – Magorno 
Sala Consilina – Monte San Giacomo 
Vibovilla – Caselle in Pittari 
Riposa: Sapri 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata