La Puntotel Sala Consilina al PalaPozzillo contro la Pomì Casalmaggiore, dopo la sosta si ritorna in campo

| di
La Puntotel Sala Consilina al PalaPozzillo contro la Pomì Casalmaggiore, dopo la sosta si ritorna in campo

Nuovo turno di campionato ed altra sfida importante per la Puntotel Sala Consilina che domenica prossima, tra le mura amiche del PalaPozzillo, si troverà di fronte la Pomì Casalmaggiore.
Dopo la sosta di campionato, le cicognine tornano in campo per la settima giornata di ritorno di regular season.
Il palazzetto dello sport salese riaprirà i battenti per fare da proscenio ad un match che si preannuncia molto emozionante.
La squadra cremonese proviene da ben quattro gare vittoriose e a Sala Consilina vorrà sicuramente continuare la sua striscia positiva di risultati. Le ragazze di coach Gianfranco Milano dovranno, però, fare i conti con una Puntotel che proverà, dal canto suo, a vincere la sua terza partita consecutiva dopo le vittorie con Fontanellato e Forlì.
Le salesi biancorosse si sono preparate in settimana con molta tranquillità, ma, allo stesso tempo, con la voglia di scendere sul parquet amico per ottenere un risultato positivo. Le cicognine sono, comunque, consapevoli che di fronte avranno una compagine assai determinata e lanciata per il traguardo play off. La Puntotel, comunque, potrà giocarsi la sua gara molto serenamente alla luce della propria situazione in classifica che la vede occupare la nona posizione, lontano dalla zona retrocessione.
La Puntotel schiererà la sua migliore formazione possibile con, presumibilmente, Rynk al palleggio, al centro Strobbe e Zuleta, in banda  Franco e Vico, opposto Ronconi e Boscoscuro a libero.
Per quanto concerne, invece, la squadra cremonese dovrebbe esserci ancora una conferma per il sestetto che vede Petrucci in cabina di regia, Zago in posto due, Nardini ed Olivotto al centro, Tomasevic e Kucerova attaccanti ricevitrici e Paris libero.
La gara inizierà alle ore 18,00 e sarà arbitrata da Orpianesi e Cappelletti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata