Sei un fotografo? Partecipa a DIVERSO/USO, contest fotografico ad Agropoli per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali

| di
Sei un fotografo? Partecipa a DIVERSO/USO, contest fotografico ad Agropoli per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali

DIVERSO/USO

Contest Fotografico

Tema:
“Un Mondo diverso, dove nulla si getta e tutto si riusa”
Immagina un modo di riusare un oggetto che ha perso la sua “utilità principale” o che semplicemente si è rotto. Tutto quello che sembra ormai destinato all’immondizia può essere usato in modo diverso, basta ingegno e creatività. Usa fantasia, ma anche ironia!

Regolamento:

– Partecipare è semplice e gratuito!

– Carica una tua foto su questa Pagina indicando il tuo nome e il titolo della – foto.

– Non c’è limite di fotografie per partecipante

– Chiunque può votare le foto con un “Mi Piace”

– È possibile caricare e votare le foto entro il 31 Maggio 2012.

LE FOTO POSSONO ESSERE VOTATE DA TUTTI CLICCANDO SUL TASTO “MI PIACE”

Le tre foto più votate verranno esposte all’interno della collettiva artistica che verrà allestita durante le due giornate finale dell’ECO/MUSIC Festival ad Agropoli (Luglio 2012).
Inoltre verranno selezione tra i partecipanti al contest che frequentato le Scuole Superiori del Comune di Agropoli (SA) le tre foto più votate.

I costi per l’esposizione delle sei foto vincitrici saranno a carico dell’Associazione Culturale Panico Art.

Le foto non attinenti al tema verranno cancellate senza alcun avviso dall’organizzazione.
Ogni partecipante è tenuto a rispettare le norme sul diritto d’autore e caricare foto di sua proprietà intellettuale. L’organizzazione non si assume la responsabilità per eventuali insulti, offese o altro che possa offendere qualcuno, declinando all’autore stesso la responsabilità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata