Continua l’attività di contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Agropoli (FOTO)

| di
Continua l’attività di contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Agropoli (FOTO)

Ancora un arresto eseguito dai carabinieri di Agropoli, questa volta ad essere caduti nella rete due giovani salernitani.
I due, Francesco Cerenza e Niko Canali, entrambi 19enni ed entrambi di Salerno stavano percorrendo a piedi la SP 430 meglio conosciuta come “Cilentana”. Giunti all’altezza della Diga Alento, infatti, i due ragazzi sono rimasti appiedati, visto che lo scooter sulla quale viaggiavano era in panne e lo hanno dovuto lasciare poco distante. Ma le sorprese per i due non sono finite, infatti dopo poco hanno trovato gli uomini del gruppo radiomobile di Agropoli che visti i due appiedati si sono fermati. Sorpresi, i due, alla vista dei militari hanno cominciato ad agitarsi non facendo altro che insospettire gli uomini di pattuglia che hanno fermato i ragazzi e dopo aver chiesto loro i documenti li hanno perquisito trovandogli circa due grammi di cocaina, oltre otto grammi di marijuana già suddivisa in cinque involucri, una stecca di oltre cento grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di 115,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, Francesco Cerenza e Niko Canali sono stati tratti in arresto con l’accusa  di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo averli schedati, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del comando di Agropoli in attesta di giudizio previsto per la giornata odierna.

Tutto il materiale rinvenuto, droga, bilancino di precisione e contante, è stato sottoposto a sequestro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata