San Giovanni a Piro. L’Amministrazione replica al servizio dell’emittente 105TV: Un servizio tendenzioso

| di
San Giovanni a Piro. L’Amministrazione replica al servizio dell’emittente 105TV: Un servizio tendenzioso

A seguito del servizio tendenzioso, trasmesso dall’emittente televisiva locale 105TV e curato dalla corrispondente Roberta Cosentino, la nostra Amministrazione intende rettificare la notizia comunicata.

Criticando il cattivo modo di fare informazione, per nulla attenendosi alla descrizione essenziale del fatto e trascurando di interpellare le persone citate, il sindaco Maria Stella Giannì ribadisce “l’Amministrazione da me guidata non ha perso alcun pezzo e continua a lavorare con serenità ed armonia per il bene della collettività, non curandosi delle notizie false e tendenziose.

Nessuna divergenza in materia di programmazione ed esecuzione dei lavori pubblici ha costretto l’assessore Settimio Magliano a dimettersi, né alcuna paventata ipotesi di accusa di “facili concessioni edilizie” ha determinato il “vespaio di polemiche” sollevato dagli organi di stampa.

Semplicemente, sempre nel pieno rispetto delle regole, abbiamo dato seguito ad un condiviso turn-over, concordato fra tutti i consiglieri di maggioranza all’indomani delle elezioni.

Il consigliere Magliano non sarà più assessore, ma continuerà a conservare la delega in materia e continuerà a sostenere il gruppo nello svolgimento delle proprie attività amministrative, come tra l’altro scritto nella sua lettera di dimissioni”.

Si invita la direzione dell’emittente 105TV di procedere alla lettura integrale del presente comunicato, nei modi e nei termini per legge previsti, essendo questo l’unico documento ufficiale ed istituzionale riguardante la realtà dei fatti che hanno interessato la nostra Amministrazione e i rapporti con l’assessore Magliano.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata